Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Getta ovuli pieni di droga nel wc, pregiudicato arrestato a Priolo

Vincenzo Inturrisi, pregiudicato arrestato a Priolo

PRIOLO. Un pregiudicato di Priolo Gargallo alla vista dei carabinieri scappa a casa e va in bagno per buttare nel water  due ovetti di plastica della “kinder” pieni di droga. Si tratta di Vincenzo Inturrisi, di 37 anni. L’uomo aveva confezionato gli ovetti dotati di un anello e di un pezzo di calamita per cercare, in un secondo tempo, di recuperare le dosi.

I carabinieri, durante la perquisizione di casa di Inturrisi, hanno recuperato i due ovuli, calandosi all’interno del pozzetto di scarico della fogna. L’uomo è stato perciò arrestato in flagranza di reato  per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari avevano notato il pregiudicato, conosciuto per precedenti legati a reati di spaccio, lo hanno seguito e hanno perquisito la sua abitazione. Qui sono state scovate  alcune dosi di marijuana ed hashish, nove  di cocaina, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. Il 37enne è stato arrestato e portato nel carcere Cavadonna, come disposto dall’autorità giudiziaria di Siracusa.

Caricamento commenti

Commenta la notizia