LEGA PRO

Doppio colpo del Siracusa, arrivano Malerba e De Silvestro

di

SIRACUSA. Doppio colpo del Siracusa in entrata che ha pescato in casa dell’Ancona. Sono arrivati dalla società marchigiana l’esterno difensivo Emanuele Malerba, classe ’92, ed il centrocampista offensivo, classe ’93, Elio De Silvestro. Percorso inverso per il difensore di fascia Alessandro Di Dio che da Siracusa è tornato all’Ancona.

Malerba e De Silvestro hanno raggiunto la sede del ritiro del Siracusa in Puglia. Gli azzurri, infatti, domani pomeriggio saranno impegnati nella delicata gara di Monopoli. Malerba, che è originario di Vibo Valentia, con la maglia dorica ha disputato sette gare in questa prima parte di stagione, mentre ha vestito per tre anni consecutivi la casacca della Vigor Lamezia sia in C che in serie D. Chieti ed Andria sono le altre squadre in cui ha giocato.

Un curriculum più «pesante» per l’esterno offensivo De Silvestro arrivato alla corte di Andrea Sottil. Dopo essere stato nel settore giovanile della Juventus può vantare tre stagioni in B con Pro Vercelli, Carpi e Virtus Lanciano. In mezzo un campionato in serie C con la Reggiana con cinque gol all’attivo in 27 gare. Con l’Ancona sono 19 le presenze e due i gol.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X