Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, per il centrocampo piace Raffaello

SIRACUSA. Una prima ecografia effettuata ieri non è riuscita a chiarire bene l’entità dell’infortunio al centrocampista Carmine Giordano subito a pochi minuti dalla conclusione della gara di sabato scorso contro il Taranto.

Domani il giocatore azzurro si sottoporrà ad un nuovo controllo sperando che l’edema alla coscia si sia riassorbito così da poter evidenziare il problema alla coscia e definire la diagnosi ed i tempi di recupero che però dovrebbero prevedere solo una settimana di stop. La società è sempre al lavoro per coprire l’assenza a centrocampo di Davide Baiocco che a metà dicembre ha deciso di lasciare l’azzurro per accasarsi a Palazzolo.

L’alternativa naturale a Giordano sarebbe il trapanese Marco Toscano, classe ’97, che con Sottil ha accumulato in questa stagione solo pochi minuti. In quel ruolo i dirigenti azzurri avrebbero messo gli occhi sul centrocampista ventottenne Davide Raffaello che è in forza al Trapani. Nel mese di ottobre dello scorso anno il giocatore laziale si è sottoposto ad un intervento di pulizia del ginocchio e sta svolgendo lavoro differenziato con i granata. Sulle tracce di Raffaello pure il Teramo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia