Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Deve scontare 7 anni per furto e riciclaggio, arrestato a Siracusa

SIRACUSA. Deve scontare oltre sette anni di carcere: i carabinieri della compagnia di Siracusa hanno arrestato Angelo Cristina, 28 anni, di Siracusa. Il provvedimento scaturisce da un cumulo pene inflitte per furto aggravato, riciclaggio, evasione e porto illegale di armi commessi, anche in minore età, dal 2004 al 2009. Cristina dovrà restare in regime di detenzione fino al 27 maggio 2024.

Nei giorni scorsi la Compagnia della Guardia di finanza di Siracusa ha arrestato Sebastiano Accaputo, 50 anni di Floridia. Nel suo garage i militari hanno sequestrato oltre 300 grammi tra marjuana, semi di canapa indiana e mda, composto chimico sintetico diffuso soprattutto tra i giovani.

I finanzieri, con l'aiuto dei cani antidroga Aquy e Barba, hanno trovato la droga nascosta in un banco da lavoro per falegnami. Trovati anche un bilancino di precisione, un pugnale da caccia e 8 proiettili per pistola parabellum, calibro 7.65. Accaputo aveva anche realizzato un allacciamento abusivo della rete elettrica.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia