Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il Siracusa riparte, Sottil: «Attenti al Taranto»

Andrea Sottil

SIRACUSA. «Il Taranto è una squadra che ha buone individualità. Io lo considero uno scontro diretto quindi alla ripresa partiamo subito con una partita molto tosta, maschia. Sarà una gara di contrasti e intensa quindi quello che pretendo dai miei ragazzi è una partenza forte, con tutti i nostri ingredienti».

Il tecnico del Siracusa, Andrea Sottil, mette in guardia gli azzurri in vista del match contro i pugliesi in programma questo pomeriggio, inizio alle 14,30, allo stadio «Nicola De Simone». «Se il Taranto ha fame di punti – ha aggiunto il tecnico di Venaria Reale - noi ne dobbiamo avere di più. Ho cercato di lavorare sull'aspetto fisico, considerato che andiamo ad affrontare la seconda parte del campionato, ma anche su quello nervoso giocando amichevoli anche se con formazioni di Eccellenza e serie D». Sono 21 i giocatori convocati al termine della rifinitura di ieri mattina.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia