LEGA PRO

Il Siracusa riparte, Sottil: «Attenti al Taranto»

di
Lega Pro, Siracusa, taranto, Siracusa, Sport
Andrea Sottil

SIRACUSA. «Il Taranto è una squadra che ha buone individualità. Io lo considero uno scontro diretto quindi alla ripresa partiamo subito con una partita molto tosta, maschia. Sarà una gara di contrasti e intensa quindi quello che pretendo dai miei ragazzi è una partenza forte, con tutti i nostri ingredienti».

Il tecnico del Siracusa, Andrea Sottil, mette in guardia gli azzurri in vista del match contro i pugliesi in programma questo pomeriggio, inizio alle 14,30, allo stadio «Nicola De Simone». «Se il Taranto ha fame di punti – ha aggiunto il tecnico di Venaria Reale - noi ne dobbiamo avere di più. Ho cercato di lavorare sull'aspetto fisico, considerato che andiamo ad affrontare la seconda parte del campionato, ma anche su quello nervoso giocando amichevoli anche se con formazioni di Eccellenza e serie D». Sono 21 i giocatori convocati al termine della rifinitura di ieri mattina.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook