Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, in arrivo novità dal mercato

SIRACUSA. Test amichevole contro il Gela questo pomeriggio alle 15 al «De Simone» che servirà all’allenatore Sottil a testare l’undici da contrapporre sabato al Taranto. Dopo tre settimane di sosta nel fine settimana si tornerà quindi a giocare nel torneo di Lega Pro. Contro i pugliesi ci potrebbe essere l’esordio dal primo minuto del brasiliano Paulo Azzi arrivato due giorni dopo l’apertura del mercato invernale dal Pordenone.

In queste settimane ha iniziato a conoscere i nuovi compagni ed il «credo» dell’allenatore piemontese: sacrificio, grinta e determinazione per novanta minuti. L’esterno offensivo si è ben comportato pure nell’amichevole della settimana scorsa a Scordia realizzando un gol. Nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità per il mercato in uscita con Diakite, Degrassi e De Vita che con le valigie in mano sono in attesa della nuova destinazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia