LEGA PRO

Siracusa, in arrivo novità dal mercato

di
Lega Pro, Siracusa, Siracusa, Sport

SIRACUSA. Test amichevole contro il Gela questo pomeriggio alle 15 al «De Simone» che servirà all’allenatore Sottil a testare l’undici da contrapporre sabato al Taranto. Dopo tre settimane di sosta nel fine settimana si tornerà quindi a giocare nel torneo di Lega Pro. Contro i pugliesi ci potrebbe essere l’esordio dal primo minuto del brasiliano Paulo Azzi arrivato due giorni dopo l’apertura del mercato invernale dal Pordenone.

In queste settimane ha iniziato a conoscere i nuovi compagni ed il «credo» dell’allenatore piemontese: sacrificio, grinta e determinazione per novanta minuti. L’esterno offensivo si è ben comportato pure nell’amichevole della settimana scorsa a Scordia realizzando un gol. Nelle prossime ore ci potrebbero essere delle novità per il mercato in uscita con Diakite, Degrassi e De Vita che con le valigie in mano sono in attesa della nuova destinazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE.

 

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Siracusa: i più cliccati