Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, Cutrufo punta su Longoni e Sciannamè

Giancarlo Cutrufo, nuovo direttore generale del Siracusa

SIRACUSA. «Longoni e Sciannamè saranno due acquisti importanti. Hanno messo alle spalle i rispettivi infortuni e sono convinto che potranno essere tra i protagonisti della seconda parte del campionato». Il direttore generale del Siracusa, Giancarlo Cutrufo, scommette su due giocatori azzurri che vogliono riscattare una prima parte, soprattutto l’esterno difensivo toscano, ai box per parecchie settimane.

Sciannamè ha superato il problema al polpaccio ed anche Longoni che, si era invece infortunato nella trasferta di Caserta del 20 novembre, ha ripreso a lavorare con il gruppo. Anche l’attaccante ivoriano Dezai ha partecipato alla seduta con i compagni. «In queste settimane i ragazzi si sono allenati bene – ha aggiunto il dirigente siracusano – si sono bene inseriti sia il brasiliano Azzi che il finlandese Kuittinen, anche se in questo caso non abbiamo sciolto la riserva sul suo tesseramento».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia