Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, Sottil «striglia» gli azzurri

Andrea Sottil

SIRACUSA. Duro allenamento ieri mattina per il Siracusa. I giocatori sotto l’attenta visione del preparatore atletico Christian Bella hanno svolto una serie di ripetute all’interno del terreno di gioco del «De Simone». Si cerca di accumulare «benzina» in vista della seconda parte del torneo.

La lunga sosta sta per giungere al termine: da lunedì infatti la comitiva azzurra inizierà la preparazione in vista della sfida interna contro il Taranto prevista per sabato 21 gennaio. A riposo il difensore Alessandro Di Dio, mentre ha svolto lavoro differenziato l’attaccante Dezai. Nella mattinata di oggi la squadra si allenerà di mattina, mentre domani il tecnico Sottil ha concesso una giornata di riposo.

In chiave mercato sarebbero arrivate delle offerte per i difensori Diakite e Filosa, quindi nelle prossime ore si potrebbero concretizzare le loro cessioni. Nella lista pure il difensore Degrassi ed il centrocampista De Vita. In avanti l’attaccante ivoriano Dezai non dovrebbe muoversi da Siracusa, mentre potrebbe essere in uscita la punta De Respinis.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia