Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, Azzi si presenta subito con un gol

SIRACUSA. Il Siracusa continua la preparazione in vista della ripresa del campionato di Lega Pro prevista per sabato 21 gennaio.

Al «Nicola De Simone» gli azzurri di Andrea Sottil ospiteranno il Taranto, formazione che è in piena zona play-out. Ieri altro test amichevole per l‘undici siracusano. Al «Binanti» di Scordia contro la formazione locale che milita in Eccellenza è finita in parità, due a due. A segno nel primo tempo il brasiliano Azzi, il nuovo acquisto del Siracusa mentre nella ripresa è entrato nel tabellino dei marcatori pure il centrocampista finlandese, classe ’97, Martin Kuittinen che è ancora in prova.

Nella prima frazione a difendere i pali ci ha pensato Antonio Santurro, a riposo Turati il tecnico Sottil ha scelto Sciannamè e Pirrello come centrali di difesa mentre sulle fasce hanno agito Dentice e Brumat. A centrocampo la coppia formata da Spinelli e Giordano mentre Scardina è stato supportato da Talamo, Cassini e Azzi. Nella ripresa Valente, Filosa, Kuittinen, De Respinis ed il giovane Rizza.

Nel finale di gara spazio pure al bomber Catania per qualche scampolo di partita. Nella mattinata di oggi la squadra tornerà ad allenarsi allo stadio «De Simone».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia