IL CASO

Tormenta l’ex moglie: caso di stalking a Pachino

di

PACHINO. Nonostante la loro relazione sentimentale fosse finita tormentava la sua ex moglie. Sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Pachino a bloccare l’uomo, G.V., 42 anni, pachinese, che avrebbe voluto entrare con la forza nell’appartamento della donna. A fatica, gli inquirenti lo hanno fermato, imponendogli, come disposto dalla Procura di Siracusa, il divieto di avvicinamento alla ex consorte.

È stato “confinato” nell’appartamento della madre ma la vittima ricorderà ancora per molto quei momenti vissuti con il timore di fare una brutta fine, come quella di tante altre donne che non riescono a liberarsi dei propri mariti violenti.

Uno degli ultimi episodi, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, è accaduto poco meno di due mesi fa quando l’ex moglie, dopo l’aggressione del quarantaduenne, decise di denunciare l’episodio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X