Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tormenta l’ex moglie: caso di stalking a Pachino

PACHINO. Nonostante la loro relazione sentimentale fosse finita tormentava la sua ex moglie. Sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Pachino a bloccare l’uomo, G.V., 42 anni, pachinese, che avrebbe voluto entrare con la forza nell’appartamento della donna. A fatica, gli inquirenti lo hanno fermato, imponendogli, come disposto dalla Procura di Siracusa, il divieto di avvicinamento alla ex consorte.

È stato “confinato” nell’appartamento della madre ma la vittima ricorderà ancora per molto quei momenti vissuti con il timore di fare una brutta fine, come quella di tante altre donne che non riescono a liberarsi dei propri mariti violenti.

Uno degli ultimi episodi, secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, è accaduto poco meno di due mesi fa quando l’ex moglie, dopo l’aggressione del quarantaduenne, decise di denunciare l’episodio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia