Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Bomba carta a un ristorante rivale, 5 indagati a Marzamemi

MARZAMEMI. Avrebbero danneggiato un ristorante rivale a Marzamemi, frazione di Pachino (Sr) facendo esplodere anche una bomba carta. Con l'accusa di tentata estorsione in concorso, gli agenti del commissariato di Pachino hanno notificato cinque avvisi di conclusione indagine nei confronti di Nicola Bisonte, 28 anni; Teodoro Bisonte, 69 anni; Alin Sebastian Moise, 20 anni; Giuseppe Lorefice, 54 anni; Corrado Novello, 47 anni, tutti pachinesi.

Secondo la Procura di Siracusa gli indagati, dal marzo dello scorso anno, avrebbero provocato dei danni ad un ristorante, tra cui l'esplosione di una bomba carta sul tetto del locale, per costringere il titolare a rinunciare alla sua attività.

L'obiettivo era favorire due degli indagati, padre e figlio, a loro volta proprietari di un locale di ristorazione a Marzamemi. La vittima sarebbe stata anche minacciata verbalmente. All'episodio, a distanza di pochi giorni, è seguito un danneggiamento della porta d'ingresso nella parte retrostante dell'esercizio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia