Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furto ad un supermercato di Siracusa, tre arresti

SIRACUSA. Avevano fatto un viaggio, da Ragusa a Siracusa, per fare incetta di prodotti. Cosmetici, liquori e prodotti caseari che avrebbero voluto trasferire nel loro furgone dopo avere svaligiato un supermercato. Sono stati bloccati ed arrestati dai carabinieri di Siracusa Davide Di Martino, 40 anni, Angelina Greco, 46 anni, entrambi residenti a Ragusa, con precedenti penali, e Jeliana Jakup, 27 anni, macedone, che vive a Siracusa.

Devono rispondere dell’accusa di furto aggravato in concorso i tre indagati che, secondo la ricostruzione dei militari del comando provinciale, avevano preso di mira lo “Spaccio alimentare”, situato in un centro commerciale di Siracusa, in contrada Fusco, all’ingresso del capoluogo, una posizione strategica per chi arriva da fuori. Avevano studiato un piano ben dettagliato i presunti ladri che, una volta raggiunta l’attività commerciale, si sarebbero divisi per fare la spesa ma senza passare dalle casse.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia