LEGA PRO

Siracusa, il direttore Cutrufo: "Mercato? Non abbiamo fretta"

di

SIRACUSA. «Non abbiamo fretta nelle trattative abbiamo già in mente i giusti profili che possano far bene nel progetto del Siracusa». Il direttore generale degli azzurri, Giancarlo Cutrufo, guarda con fiducia al mercato di riparazione che ha aperto i battenti da ieri e che si concluderà a fine mese.

«I nuovi giocatori – ha aggiunto il dirigente - saranno valutati anche in prospettiva futura e quindi non solo per questa seconda parte di stagione. Se vuoi far bene devi iniziare a programmare con largo anticipo».

Dopo 21 giornate sono 27 i punti conquistati dall’undici guidato in panchina da Andrea Sottil. Un bottino importante che lascia ben sperare per il raggiungimento della salvezza, obiettivo primario della società azzurra. «In questo momento dobbiamo pensare al mercato in uscita – ha continuato il dirigente del Siracusa - poi guarderemo ai nuovi innesti».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X