FINANZIAMENTI

Siracusa, Marziano: «16 milioni per l’edilizia scolastica»

di
edilizia scolastica, lavori, Siracusa, Politica
Bruno Marziano

SIRACUSA. Finanziamenti per oltre 16 milioni di euro per le scuole della provincia ma anche risorse per la riqualificazione di opere attraverso il Patto per il Sud. A beneficiarne sono diversi comuni della provincia di Siracusa che hanno presentato i piani di intervento alla Regione.

Progetti che permetteranno, soprattutto quelli legati all’edilizia scolastica, di intervenire per renderle ancora più sicure. A illustrare il lungo elenco di finanziamenti è stato nei giorni scorsi l’assessore regionale alla Formazione Bruno Marziano che ha tracciato in via Tripoli un bilancio annuale della sua attività nella giunta regionale, alla presenza del segretario provinciale del Pd Alessio Lo Giudice.

Ma ci ha tenuto a chiarire che alcuni interventi sono frutto del suo lavoro personale, altri realizzati in “sinergia con altre forze politiche ma anche con i sindaci che hanno presentato i vari progetti”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook