Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, Marziano: «16 milioni per l’edilizia scolastica»

Bruno Marziano

SIRACUSA. Finanziamenti per oltre 16 milioni di euro per le scuole della provincia ma anche risorse per la riqualificazione di opere attraverso il Patto per il Sud. A beneficiarne sono diversi comuni della provincia di Siracusa che hanno presentato i piani di intervento alla Regione.

Progetti che permetteranno, soprattutto quelli legati all’edilizia scolastica, di intervenire per renderle ancora più sicure. A illustrare il lungo elenco di finanziamenti è stato nei giorni scorsi l’assessore regionale alla Formazione Bruno Marziano che ha tracciato in via Tripoli un bilancio annuale della sua attività nella giunta regionale, alla presenza del segretario provinciale del Pd Alessio Lo Giudice.

Ma ci ha tenuto a chiarire che alcuni interventi sono frutto del suo lavoro personale, altri realizzati in “sinergia con altre forze politiche ma anche con i sindaci che hanno presentato i vari progetti”.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia