Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Laneri sprona il Siracusa: «A Foggia senza paura»

Antonello Laneri

SIRACUSA. Al centro della difesa Liberato Filosa è pronto a subentrare allo squalificato Marco Turati. Il difensore campano che è pienamente recuperato dopo il lungo infortunio dovrebbe giocare a fianco del giovane Roberto Pirrello. Potrebbe essere questa l’unica novità nell’undici che giovedì pomeriggio sarà di scena a Foggia. Ieri mattina la squadra, dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Sottil per il Santo Natale, ha ripreso gli allenamenti in vista della delicata trasferta pugliese, gara valida come seconda giornata di ritorno del torneo di Lega Pro. L’allenatore piemontese ha cercato comunque di mantenere alta la concentrazione dopo il successo casalingo contro il Messina.

«Andremo a Foggia con la consapevolezza di far bene e magari ritornare con un risultato positivo – ha spiegato il direttore sportivo Antonello Laneri – siamo contenti per la nostra posizione in classifica ma sarebbe allo stesso modo un grave errore rilassarci per i punti conquistati. Giovedì si incontreranno due squadre che lottano per obiettivi diversi: loro per vincere il campionato, noi per salvarci». All’andata a sorridere sono stati i pugliesi che riuscirono ad espugnare due a uno lo stadio «De Simone».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia