Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cocaina e hashish ad Avola, due fermi per spaccio

AVOLA. Un pregiudicato trentenne e un giovane diciottenne sono stati fermati ad Avola al termine di due distinte operazioni antidroga portate a termine dagli agenti di polizia del Commissariato di Avola e dai carabinieri della Compagnia di Noto.

Risultato positivo di mirate attività investigative di polizia e carabinieri nell’ambito della lotta all’ attività dello spaccio di sostanze stupefacenti in città. A finire di nuovo in carcere, dopo essere stato arrestato dagli agenti di polizia giudiziaria del Commissariato è stato l’avolese Benito Bianca, 30 anni, pregiudicato per reati specifici, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. L’arresto di Bianca, da qualche tempo nel mirino dei poliziotti, è scattato al termine della perquisizione domiciliare, durante la quale i poliziotti sono riusciti a scovare nascosta e occultata nella telaio del box doccia circa 7,6 grammi di eroina in pietra, di cui una dose di 0,3 grammi già confezionata e pronta alla vendita, e altri 0,3 grammi di cocaina già confezionata.

Sequestrato anche un antico bilancino di precisione, del tipo in uso ai negozi di oreficeria, e la somma di 270 euro in contanti ritenuta il provento dello spaccio di droga. Bianca al termine della formalità di rito nei locali del commissariato, su disposizione del sostituto procuratore Antonio Nicastro, è stato trasferito al carcere di contrada Cavadonna, in attesa dell’interrogatorio di garanzia e la convalida dell’arresto.

DAL GIORNALE DI SICILIA. PER LEGGERE TUTTO SCARICA LA VERSIONE DIGITALE DEL QUOTIDIANO

Caricamento commenti

Commenta la notizia