Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Controlli dei Nas a Siracusa, multato il proprietario di un bar

SIRACUSA. Controlli dei carabinieri del Nucleo antisofisticazione e sanità di Ragusa in alcuni locali pubblici a Siracusa e Priolo. A Siracusa è stata avanzata la proposta per la chiusura di un bar sprovvisto della licenza per la somministrazione di alimenti e bevande.

A Priolo Gargallo, in un bar-tavola calda sono state riscontrate insoddisfacenti condizioni igieniche con sporcizia a terra e il mancato
aggiornamento delle schede di certificazione Haccp. Il proprietario è stato multato.

Nelle scorse settimane controlli a tappeto su tutto il territorio di Marsala - con obiettivo particolare la sempre più diffusa "Movida" dei marsalesi -sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Marsala. Si è trattato di controlli serrati in locali notturni, pub, pizzerie e club pubblici e privati; controlli a tutto spiano volti a garantire la massima sicurezza non solo per gli avventori ma anche per i soggetti esterni. Nel corso dei controlli sono state elevate sanzioni per un ammontare di 20 mila euro dal momento che in molti locali della "Movida" notturna sono state riscontrate carenze strutturali ed igienico -sanitarie e, in alcuni casi, anche diverse violazioni della normativa occupazionale.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia