LEGA PRO

Siracusa, esame a Francavilla per la difesa di ferro

di

SIRACUSA. Il difensore Marco Turati ha ripreso ieri pomeriggio a lavorare con il gruppo dopo che si era fermato per qualche giorno per un fastidio alla coscia. L’allenatore del Siracusa Andrea Sottil potrà quindi contare sull’apporto del centrale di difesa lombardo che con il passare delle giornate è diventato il leader del reparto difensivo.

Nelle ultime quattro giornate gli azzurri hanno incassato soltanto una rete e parte del merito va a Turati che grazie alla sua esperienza accumulata tra i cadetti sta facendo da chioccia al compagno di reparto Roberto Pirrello, classe’ 96, in prestito dal Palermo ed agli esterni difensivi Matteo Brumat e Pietro Dentice.

Tra le note positive pure il portiere Antonio Santurro che partita dopo partita sta dando maggiore sicurezza ai compagni. In difesa sia Claudio Sciannamè che Liberato Filosa hanno messo alle spalle i rispettivi lunghi infortuni con la voglia di conquistare la giusta condizione fisica in vista delle prossime tre gare prima della lunga sosta di gennaio.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook