Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grande fan di Del Piero e Gianna Nannini: 100 candeline per un'anziana di Rosolini

ROSOLINI. Ha vissuto due guerre mondiali e, con la sapienza che la contraddistingue, è riuscita sempre a mantenere unita la famiglia. Corradina Salemi La Ciura (nella foto), nei giorni scorsi a Rosolini, ha festeggiato l’invidiabile traguardo dei 100 anni ed è stata grande festa nell’abitazione di via Manzoni alla quale hanno partecipato i familiari con in testa i suoi due figli Barbarino e Cettina, parenti, amici e anche il sindaco di Rosolini, Corrado Calvo.

Il momento più difficile del suo secolo di vita l’ha vissuto alla fine degli anni ’70 con la perdita del marito. È sempre stata al passo con i tempi e grande tifosa di calcio ed in particolare di Alessandro Del Piero.

Altra passione quella per la musica e Gianna Nannini. «Ciò che rimarrà indelebile in tutti noi - afferma la figlia Cettina-, sono i valori che ci ha trasmesso e l'importanza della famiglia».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia