Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lo schianto mortale a Siracusa, disposta l'autopsia sul pensionato

SIRACUSA. È stata aperta un' inchiesta per omicidio colposo dalla Procura di Siracusa sull'incidente mortale avvenuto nel giorno dell' Immacolata, intorno alle 9,30, in contrada Targia, alle porte del capoluogo.

I magistrati hanno, infatti, disposto l' autopsia sul corpo senza vita di Sebastiano Carta, il sessantenne di Melilli, vittima dell' impatto tra la sua auto, una Renault Laguna, ed una Ford Kuga, condotta da un uomo rimasto praticamente illeso. Da una prima ricostruzione al vaglio della Polizia municipale di Siracusa, agli ordini del comandante Salvatore Correnti, i due mezzi provenivano da direzioni opposte ma si tratta, allo stato, solo di una ipotesi che necessita di ulteriori approfondimenti. La Procura di Siracusa incaricherà un medico legale di svolgere l' autopsia in quanto è necessario capire le vere cause del decesso del sessantenne: se, insomma, il suo cuore ha cessato di battere a causa di quello scontro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia