Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Firme irregolari a Siracusa», Ezechia Reale: «Andare al voto»

SIRACUSA. Annuncia la volontà di costituirsi parte civile e poi parla di fatti di "estrema gravità" riguardando a quanto sta accadendo al Comune di Siracusa tra indagini e la vicenda legata alle presunte firme false.

È un attacco frontale quello portato dall' ex assessore regionale all' Agricoltura Ezechia Paolo Reale nei confronti del sindaco Giancarlo Garozzo, della giunta e dei consiglieri di maggioranza. Il leader di «Progetto Siracusa» ribadisce di "non voler intervenire sulle vicende giudiziarie perche è giusto che la magistratura faccia il suo lavoro" però affonda comunque il coltello nelle ferite aperte all' interno dell' amministrazione. «Se e vero quanto sta emergendo a proposito delle firme false - sostiene Reale - il sindaco, la giunta e i consiglieri di maggioranza non dovrebbero attendere neanche l' esito delle indagini della magistratura ma lasciare da subito i propri incarichi perche sarebbero abusivi. Noi comunque vogliamo costituirci parte civile nel caso in cui dovesse aprir si un procedimento».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE 

Caricamento commenti

Commenta la notizia