Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Esordio vincente del Nuoto Catania, il 7 Scogli costretto al pari

SIRACUSA. Una vittoria, un pareggio e una sconfitta. E' cominciata così l' avventura delle tre squadre siciliane nel campionato di serie A/2 di pallanuoto maschile. Primo brindisi per la Nuoto Catania, con un meritato successo al fotofinish. Spettacolo ed emozioni nel pari del Circolo Canottieri 7 Scogli di Siracusa.

Semaforo rosso, in trasferta, per la Famila Muri Antichi di Catania. Alla piscina "Francesco Scuderi" di via Zurria, esordio vincente per i rossazzurri della Nuoto Catania del presidente Mario Torrisi. Contro la forte Rari Nantes Salerno, il "sette" allenato da coach Peppe Dato ha uscito fuori gli artigli spuntandola per 7-6. Gara intensa, combattuta e nervosa. Davanti a quasi 300 tifosi, i padroni di casa hanno chiuso avanti il primo parziale per 3-2. Il secondo periodo è stato equilibrato (1-1 il punteggio). La Nuoto Catania si è esaltata nel terzo quarto di gioco. U.P.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia