PALLANUOTO

Esordio vincente del Nuoto Catania, il 7 Scogli costretto al pari

SIRACUSA. Una vittoria, un pareggio e una sconfitta. E' cominciata così l' avventura delle tre squadre siciliane nel campionato di serie A/2 di pallanuoto maschile. Primo brindisi per la Nuoto Catania, con un meritato successo al fotofinish. Spettacolo ed emozioni nel pari del Circolo Canottieri 7 Scogli di Siracusa.

Semaforo rosso, in trasferta, per la Famila Muri Antichi di Catania. Alla piscina "Francesco Scuderi" di via Zurria, esordio vincente per i rossazzurri della Nuoto Catania del presidente Mario Torrisi. Contro la forte Rari Nantes Salerno, il "sette" allenato da coach Peppe Dato ha uscito fuori gli artigli spuntandola per 7-6. Gara intensa, combattuta e nervosa. Davanti a quasi 300 tifosi, i padroni di casa hanno chiuso avanti il primo parziale per 3-2. Il secondo periodo è stato equilibrato (1-1 il punteggio). La Nuoto Catania si è esaltata nel terzo quarto di gioco. U.P.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X