Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Priolo, tenta l'assalto in banca per pagare un debito

PRIOLO. Era disperato per quel debito di circa 5 mila che avrebbe dovuto onorare. Solo che non riusciva a trovare soldi e l' unica soluzione rimastagli era di recarsi in banca e farsi consegnare il denaro a tutti i costi.

E' andato male il tentativo di rapina nella filiale Unicredit di viale Teracati, a Siracusa, di Giuseppe Giardina, 44 anni, organizzatore di eventi, incensurato, residente a Priolo, che è stato tratto in arresto mercoledì scorso e condotto in carcere, nel penitenziario di contrada Cavadonna, alla periferia sud del capoluogo.

Non aveva complici il quarantaquattrenne, che, per spaventare la cassiera capitatagli a tiro, ha tirato fuori un coltello da cucina, pretendendo 8 mila euro ma la sua inesperienza lo ha tradito e poco dopo l' allarme, dato da un dipendente dell'istituto di credito, sono arrivati i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Siracusa che lo hanno bloccato e tratto in arresto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia