Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pachino, Costa e Cannarella nuovi assessori nella giunta Bruno

PACHINO. Giuseppe Cannarella e Mariella Costa sono i due nuovi assessori nella giunta di Pachino, guidata dal sindaco Roberto Bruno.

Dopo le dimissioni prima dell' assessore Rossella Burgaretta per motivi di lavoro e poi di Gisella Calì, nominata invece esperta del sindaco per l'organizzazione di grandi eventi e per la promozione turistica del territorio, il primo cittadino ha ricomposto la squadra assegnando l'assessorato ai Tributi e Finanza a Cannarella, che lavora all' Agenzia dell' Entrate, e il Welfare a Costa per la sua esperienza professionale maturata come dirigente comunale, ormai in pensione, proprio negli uffici dei Sevizi sociali del Comune.

Due assessori tecnici, nominati dal primo cittadino e condivisi dalla maggioranza, che in consiglio non sono espressione diretta di nessun partito, tantomeno del gruppo «Gente Comune», rappresentato da Corrado Nastasi e Fausta Dipietro, ultimamente in forte contrasto con la squadra di governo e che dovevano indicare il sostituto di Burgaretta.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia