INTIMIDAZIONE

Rosolini, consigliere nel mirino: tagliati i 4 pneumatici dell'auto

di
consigliere comunale, intimidazione, rosolini, Siracusa, Cronaca

ROSOLINI. Finisce di "battagliare" in consiglio comunale, e trova la sua auto con i quattro pneumatici a terra. L'atto vandalico è stato compiuto nei confronti del consigliere comunale di Rosolini, Tina Cicciarella, referente del gruppo «Etica», al termine dell' ultima riunione del consiglio lunedì sera in cui si è approvato il bilancio di previsione.

Un bilancio in cui sono stati inseriti anche gli emendamenti che ne hanno stravolto il contenuto, emendamenti che portano anche la firma della Cicciarella assieme ad altri 12 consiglieri.

La sua auto, una «Peugeot 207», era parcheggiata in piazza Masaniello, a pochi passi dal portone d' ingresso del palazzo comunale. «Sono vili gesti che non fermeranno la mia azione politica -ha detto Tina Cicciarella-. Abbiamo votato un bilancio di previsione a favore delle categorie più deboli in questo particolare momento che li penalizza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Siracusa: i più cliccati