LEGA PRO

Il Siracusa ha svoltato Laneri: «La vittoria a Reggio fa crescere la nostra autostima»

di
Calcio, Lega Pro, siracusa calcio, Siracusa, Sport
Antonello Laneri

SIRACUSA. È iniziata ieri pomeriggio l' operazione Akragas. La comitiva azzurra si è ritrovata sul sintetico del «Giorgio Di Bari» di via Lazio per preparare la sfida di domenica al «Nicola De Simone» contro gli agrigentini.

Gli azzurri, reduci dal successo esterno nella tana della Reggina, guardano al derby con maggiore ottimismo. Nella casella gol realizzati il Siracusa ha raggiunto la doppia cifra: 10 reti realizzate in 12 partite disputate. Gli agrigentini hanno realizzato un gol in più rispetto agli azzurri. Parità, invece, per quanto riguarda le reti subite: 16 per entrambe le squadre.

«Il successo in Calabria può dare alla squadra più consapevolezza e autostima. Contro la Reggina la partita degli azzurri è stata perfetta sotto tutti i punti di vista. Nella ripresa - ha spiegato il direttore sportivo Antonello Laneri abbiamo avuto la possibilità di uscire dal "Granillo" con un risultato ancora più rotondo. Domeni ca contro l' Akragas però i ragazzi sono chiamati a ripetere la prestazione vista contro gli amaranto».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X