Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Laneri ci crede: «Siracusa a Reggio per conquistare i 3 punti»

SIRACUSA. Pioggia di reti del Siracusa sugli Allievi nell' amichevole di ieri con le luci artificiali allo stadio «Nicola De Simone». Un secondo test settimanale, dopo quello giocato mercoledì con il Palazzolo, nel quale il tecnico Andrea Sottil ha provato questa volta l' undici da contrapporre domenica sera contro la Reggina.

Contro gli amaranto non ci sarà il centrocampista Marco Toscano che deve scontare l' ultima giornata di squalifica. Ieri hanno svolto lavoro differenziato i difensori Liberato Filosa e Claudio Sciannamè che salteranno per infortunio la gara di Reggio Calabria. La situazione del Siracusa rimane ancora deficitaria con gli azzurri che dopo undici giornate si trovano al penultimo posto con otto punti ottenuti. Piena fiducia sulla gara di domenica per il direttore sportivo Antonello Laneri.

«Andremo in Calabria per conquistare i tre punti - ha detto il diesse azzurro - e risalire in classifica. Contro gli Allievi il tecnico ha provato i giocatori che potrebbero scendere in campo contro la Reggina mentre mercoledì si è fatta l'amichevole con il Palazzolo soprattutto per i giocatori reduci da infortunio».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia