Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti sulla Siracusa-Catania: due feriti

SIRACUSA. Due incidenti stradali stamane sull'autostrada Siracusa-Catania e code chilometriche per ore. Il primo intorno alle 8 all'interno della prima galleria in direzione nord, subito dopo lo svincolo per Augusta.

Due i mezzi coinvolti, una Fiat Panda e un motociclo Honda. Ferito in maniera grave un uomo di 27 anni che è stato trasferito con l'elisoccorso nell'ospedale Cannizzaro a Catania; sembra abbia riportato ferite all'arto inferiore e trauma toracico-addominale ed è ricoverato in prognosi riservata.

La polizia stradale ha effettuato i rilievi e ha regolato la circolazione riaprendo in breve parte della carreggiata, così da consentire il decongestionamento del flusso veicolare.

Intorno alle 10, a ridosso dell'ultima galleria verso Catania, San Demetrio, si è verificato il secondo incidente stradale, a quanto sembra autonomo. Un uomo di 79 anni di Avola, a bordo di una motoape, avrebbe perso il controllo del mezzo riportando ferite lievi. Medicato dai sanitari è stato dimesso con una prognosi di sei giorni.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia