Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Si schianta con lo scooter, grave un diciassettenne a Noto

NOTO. È in prognosi riservata un minore di 17 anni, G.G., netino, vittima di un incidente stradale avvenuto in via Toscanini, a Noto. A scontrarsi, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Noto, sono stati uno scooter, un Piaggio Liberty 125, guidato dalla vittima, ed una macchina, una Nissan Micra al cui volante c' era P.I., 43 anni.

Sono stati alcuni passanti, che hanno prestato le prime cure al diciassettenne, a chiedere l' intervento delle forze dell' ordi ne anche perché c' era molta preoccupazione sullo stato di salute del giovane che era abbastanza dolorante nei minuti successivi all' impatto. I carabinieri, giunti sul luogo dell' incidente stradale nello spazio di qualche minuto, hanno transennato la zona, che era piuttosto trafficata, per motivi di sicurezza. Poco dopo è arrivata l' ambulanza del «118»: il personale ha imbracato il diciassettenne per sistemarlo sul mezzo per poi correre verso il pronto soccorso dell' ospedale «Trigona» di Noto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia