Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cade da un'impalcatura a Malta, è grave un operaio siracusano

SIRACUSA. È in gravi condizioni un operaio di 29 anni vittima di un incidente sul lavoro avvenuto a Malta. Martino Orvieto è caduto da un' impalcatura montata sulla facciata di un locale, usato come negozio per la vendita di articoli sportivi, che sta subendo dei lavori di manutenzione. L' impatto gli ha provocato delle ferite piuttosto importanti al punto che si è reso necessario il trasferimento in ospedale.

Le lesioni avrebbero interessato varie parti del corpo, tra cui i polmoni, anche se i medici stanno tentando il possibile per tenere in vita il ragazzo. L'incidente è avvenuto a Birkirkara, una città che si trova nel centro della piccola isola, dove il giovane si era stabilito per lavorare.

Avrebbe trovato impiego, come del resto molti siracusani a Malta, e non si sarebbe fatto sfuggire un' occasione per mettersi dei soldi da parte. Nel pomeriggio di lunedì è salito su quell'impalcatura. Deve essere accaduto qualcosa e pochi attimi dopo il ventinovenne era per terra.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia