Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto contro trattore, due feriti lungo la Statale 115

SIRACUSA. Un incidente ha paralizzato per alcune ore ieri mattina la strada statale «115», nella zona di Santa Teresa Longarini. Lo scontro, pochi minuti prima delle 8, ha coinvolto un' automobilista, che viaggiava a bordo di una «Volkswagen» grigia, e un uomo a bordo di un trattore.

A causa del violento impatto i due mezzi hanno finito la propria corsa a molti metro di distanza dal punto nel quale è avvenuto lo scontro con l' auto che ha subito forti danni soprattutto nella parte anteriore.

I due uomini a bordo dei due veicoli sono rimasti feriti ed entrambi sono stati trasportati in ambulanza al pronto soccorso dell' ospedale «Umberto I». Si tratta di G.C, 76 anni e di C.G., 49 anni, che per le ferite e le lesioni riportate nell' incidente sono stati sottoposti ai controlli e medicati. I due feriti sono stati poi giudicati guaribili in pochi giorni dai medici della struttura sanitaria cittadina.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia