Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Garozzo:«Non ho mai avuto rapporti con personaggi discutibili»

SIRACUSA. Nessun rapporto con personaggi "discutibili" o collaboratori di giustizia. È la posizione che con fermezza assume il sindaco Giancarlo Garozzo rispetto alle dichiarazioni fatte ieri mattina nel corso di una conferenza stampa dal consigliere comunale Simona Princiotta.

Il sindaco ha dichiarato di non avere frequentazioni e rapporti sia con il pentito Rosario Piccione che con Nando Di Paola. Due personaggi con cui, secondo quanto dichiarato dal consigliere comunale dinanzi alla commissione regionale Antimafia prima e nella conferenza stampa dopo, Garozzo avrebbe avuto contatti.

«È assolutamente falso - ha dichiarato il primo cittadino - che intrattengo rapporti, diretti o indiretti, con il collaboratore di giustizia Rosario Piccione, che non ho mai né conosciuto, né sentito. Le prove di cui parla la consigliera Princiotta - prosegue - non possono esistere oppure sono state costruite ad arte, ed è per tale ragione che il mio avvocato è già al lavoro per presentare un' altra denuncia per calunnia. A questo punto posso aspettarmi di tutto, qualsiasi falsità, nella povertà dei contenuti, anche attacchi di natura personale».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia