SIRACUSA

Revocato l'appalto dell'ex cinema Verga: fondi per le scuole

di

SIRACUSA. Revocato l' appalto integrato per i lavori di completamento dell'ex cinema «Verga». Le somme recuperate serviranno per l' edilizia scolastica. Porta la firma del commissario straordinario della Provincia Giovanni Arnone il primo atto verso la vendita del contenitore culturale di via Santi Coronati, inserito la scorsa settimana nel Piano di alienazione degli immobili di proprietà dell'ente.

Il commissario ha deliberato l' atto che segna così la parola fine, almeno per il momento, al lungo iter burocratico che per anni ha caratterizzato l' immobile di Ortigia, tra il tentativo di completare gli interventi di manutenzione, fare una nuova gara per il completamento che però non è stata mai assegnata.

La revoca in autotutela riguarda, appunto, l' appalto integrato per l' affidamento della progettazione esecutiva dei lavori, esecuzione degli interventi di ristrutturazione e fornitura di arredi per il completamento dell' edificio di via dei Santi Coronati, per un importo di 2 milioni e 410 mila euro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X