COMUNE

Pachino, via libera al regolamento sul cimitero

di
Pachino, Siracusa, Politica

PACHINO. Il consiglio comunale ha detto «sì» allo schema di convenzione e di regolamento per l' adesione alla Centrale unica di committenza di Modica e al regolamento locale di polizia mortuaria, rimandato invece alla prossima seduta l' approvazione delle tariffe sui servizi cimiteriali.

È quanto è successo martedì sera nell' aula di via Rubera, con un consiglio comunale che da maggioranza ad opposizione si è dimostrato compatto per l' approvazione dei punti all' ordine del giorno.

L' unico a lasciare l' aula e a non votare, il consigliere di opposizione Corrado Quartarone, subito dopo aver manifestato delle perplessità, condivise poi da tutta la minoranza con Runza e i due consiglieri di Cambiamenti, Franco Ristuccia e Giuseppe Tumminello, sul tariffario inerente ai servizi cimiteriali, che è arrivato in aula con prezzi superiori rispetto all' ultimo tariffario, approvato nel 2003.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Siracusa: i più cliccati