Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Ortigia sailing cup", vince l'equipaggio "A Sciarrina"

SIRACUSA. L' equipaggio siracusano «A Sciarrina» si è aggiudicato la prima edizione dell'«Ortigia sailing cup». L' imbarcazione della lega navale di Siracusa si è classificata prima nella «Over All Classe Orc». A far festa quindi lo skipper Andrea Attanasio con Ivan Scimonelli, Luca Branciamore, Alessio Formisano, Marco Presti, Lorenzo Armini e Umberto Genovese che si sono aggiudicati pure il trofeo challenge. Al secondo posto i siracusani dell' Ottovolante formato dallo skipper Fabio Santoro con Dario D' Asaro, Maurizio Mancuso, Carlo Carpinteri, Moreno Baldini, Fabio Di Raimondo, Angelica Gimondo, Alberto Caffo e Maurizio Bosco.
Mentre in terza posizione i milazzesi di «Kika» che hanno portato a casa pure il trofeo come prima imbarcazione nella classe «Gran Crociera». L' equipaggio mamertino è costituito dall' armatore Francesco Fulci con Francesco Badessa, Tullio Campanella, Giuseppe Di Maio, Santi D' Angelo e Antonio Gangemi. Sempre per questa "classe" il secondo posto è andato a Duc in Altum mentre sul gradino più basso del podio si è classificato Next.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia