Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, il Centrodestra si riorganizza

SIRACUSA. Una officina delle idee per stilare insieme a quanti decideranno di aderire e dare il loro contributo il nuovo programma di governo della città. Un programma che quanti hanno dato vita a «Progetto Comune» intendono realizzare con il prossimo appuntamento elettorale. A cui si preparano, guardando al 2018, con una campagna elettorale che è praticamente entrata nel vivo. Ieri pomeriggio in un noto albergo cittadino l' assemblea programmatica con «Evoluzione civica», «Forza Italia», «Azione Nazionale», «Italiani in movimento», «Federazione popolare» e «Meridiana».

Ma la platea dei sostenitori di «Progetto Comune» è destinata ad ampliarsi con l' obiettivo di riaggregare il Centrodestra. Ieri un contributo è arrivato anche da un movimento civico della periferia, «Sos Mazzarona», mentre un saluto è stato portato anche da alcune associazioni di categoria. All' assemblea ha preso parte anche l' ex ministro Stefania Prestigiacomo e tra gli invitati c' era pure l' ex presidente della Provincia Nicola Bono.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia