Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sul lavoro, due operai feriti a Siracusa

SIRACUSA. Un incidente sul lavoro si è verificato ieri mattina in contrada Fusco, in un' area in cui stavano lavorando i dipendenti di una azienda per il sollevamento di liquami. Le vittime sono due operai, un quarantunenne ed un trentenne, A.T. e N.Z., che sono stati trasferiti all' ospedale «Umberto I» dove sono stati accompagnati per le cure mediche.

Mentre uno di loro sarebbe rimasto poco al pronto soccorso, in quanto illeso, l' altro, invece, avrebbe subito delle lesioni ad un occhio ma non se ne conosce ancora la portata. È stato, infatti, trasferito, nel corso della mattinata, nel reparto di Oculistica per essere sottoposto a degli accertamenti. Da una prima ricostruzione, al vaglio degli agenti delle Volanti che hanno avviato le indagini, ci sarebbe stato un corto circuito al quadro elettrico, scatenando delle scintille che hanno investito i due operai. Sarebbero stati soccorsi, negli istanti successivi all' incidente, dai colleghi di lavoro e si sono vissuti momenti di grande apprensione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia