Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapina alle poste di Francofonte, arrestati in flagranza 3 catanesi

FRANCOFONTE. I carabinieri di Francofonte hanno arrestato in flagranza di reato, per tentativo di rapina aggravata, Luigi Vaccalluzzo 39 anni, Orazio Scuderi di 40 anni e Francesco Abbascià di 45 anni, tutti di Catania.

Avrebbero tentato di rapinare oggi intorno alle 12.30 l'Ufficio postale di via Regina Margherita a Fancofonte. I carabinieri hanno sorpreso i tre, mascherati con passamontagna, mentre uscivano dalla posta, con il bottino di mille euro.

Nei giorni scorsi a Palermo è stata rapinata la farmacia in piazza Vittorio Veneto a Palermo. Due uomini sono entrati con il volto coperto, indossando delle felpe colorate e armati di pistola hanno minacciato i dipendenti e si sono portati via l'incasso. Poi sono saliti a bordo di un'Opel Corsa e sono fuggiti verso Mondello. Alcuni testimoni hanno chiamato la polizia e fornito particolari per risalire agli autori della rapina. Cos' sono stati arrestati Marco Corona 35enne e Francesco Di Gregorio 38enne entrambi palermitani. I rapinatori sono stati bloccati in viale Diana a bordo di un'auto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia