Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Avola, in arrivo gli incentivi per i cittadini virtuosi

AVOLA. Le politiche ambientali portate avanti sin dall' inizio della legislatura dall' amministrazione Cannata sembrano dare i primi risultati positivi. Almeno sul versante del conferimento della plastica (Pet), che per l' occasione premia i cittadini virtuosi. Infatti tra non molto arriveranno gli incentivi per i cittadini che hanno diligentemente conferito i contenitori di plastica (Pet) direttamente nei due eco-compattatori acquistati dal Comune e messi a disposizione, in via sperimentale, degli utenti nell' androne del municipio di corso Garibaldi.

Ad anticipare ai cittadini virtuosi gli incentivi premiali (leggasi soldi in contanti), sarà una lettera a firma del sindaco Cannata e dell' assessore all' Ambiente Sebina Caruso, inviata direttamente a casa dei contribuenti assieme alla copia della determina a firma del responsabile del servizio ambiente con la quale gli stessi si invitano ad andare a riscuotere direttamente la somma maturata come incentivo all' Ufficio economato del Comune.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia