Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Carlentini, ragazza aggredita da un randagio: ferite alla coscia e alla mano

CARLENTINI.Una donna di venticinque anni è stata aggredita da un randagio in via Morelli, davanti alla sede del comune di Carlentini. È rimasta ferita alla coscia e alla mano sinistra. L' episodio è accaduto, venerdì sera, nella strada antistante gli uffici comunali e piazza Sant' Anna, mentre la ragazza stava pattinando con alcune amiche in strada.

La venticinquenne, M.C., stava trascorrendo qualche ora di svago, quando è stata avvicinata e aggredita da un cane meticcio che l' ha morsa alla coscia sinistra e graffiata alla mano sinistra. La ragazza ha tentato di sfuggire all' aggressione dell' animale, ma è caduta a terra. A salvarla sono stati l' intervento degli amici e di alcuni conoscenti che hanno tenuto a distanza l' animale e hanno evitato il peggio.

La donna è stata soccorsa e accompagnata alla guardia medica di via dello Stadio, a pochi passi da dove è avvenuta l' aggressione. È stata curata dal medico di guardia che ha stilato una prognosi di due giorni. Il cane è stato allontanato dalla zona.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia