Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Dipendenti dell'ex Provincia senza stipendio: "Istigati al suicidio"

SIRACUSA. Una mattina vissuta tra tensioni e speranze per poter ricevere il pagamento delle spettanze di giugno. I lavoratori dell' ex Provincia si sono ritrovati in sit-in ieri mattina nell' atrio di via Roma e proseguiranno oggi la loro manifestazione dalle 9 alle 11 con un presidio in via Malta.

Nervosismo, contestazioni e i fischi non sono mancati quando sono transitati da via Roma alcuni dei deputati nazionali tra cui Pippo Zappulla, Sofia Amoddio, l' assessore regionale Bruno Marziano, insieme ai parlamentari dell' Ars, Marika Cirone Di Marco, Vincenzo Vinciullo, Stefano Zito, Pippo Sorbello e Pippo Gennuso convocati dal commissario straordinario Giovanni Ar none per affrontare insieme la situazione finanziaria dell' ente e tentare di sbloccare le risorse relative alla mensilità di giugno per i 528 dipendenti dell' ex Provincia, in attesa da 4 mesi degli stipendi ed una fattura per i 104 addetti della società in house «Siracusa Risorse», che attendono da 7 mesi di essere pagati.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE

Caricamento commenti

Commenta la notizia