LEGA PRO

Siracusa, si guarda al mercato degli svincolati

di
Calcio, Lega Pro, siracusa calcio, Siracusa, Sport
L'allenatore Sottil

SIRACUSA. Una doppia seduta di allenamento intensa per preparare nei minimi dettagli la sfida con il quotato Foggia in programma lunedì pomeriggio. Ieri il primo allenamento del nuovo difensore centrale Rosario Pirrello, classe 96', che è arrivato dal Livorno ma che è di proprietà del Palermo.

Il giocatore di Alcamo ha ritrovato gli ex compagni della Primavera rosanero Toscano e Cassini. Continua a lavorare a parte l' attaccante Giuseppe Fella che dovrebbe essere ceduto tramite la rescissione consensuale e nella lista si dovrebbero aggiungere pure l' esterno offensivo Giuseppe Savanarola ed il difensore Toni Orefice che ieri non hanno partecipato all' allenamento. La società continua a sondare il terreno questa volta tra gli svincolati ed avrebbe individuato un buon profilo nell' esterno difensivo ventiseienne Lorenzo Pasqualini che nella passata stagione ha militato nel Savona. Il giocatore marchigiano ha già vestito indossato la casacca del Siracusa nella stagione 20112012 con in panchina il tecnico Guido Ugolotti .

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook