Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Augusta, branchi di randagi a Monte Tauro

AUGUSTA. E' di nuovo emergenza randagi ad Augusta. Diversi sono i branchi, anche numerosi, segnalati dai cittadini in varie parti del territorio, dai circa 15 che quotidianamente stazionano nella rotatorie all' ingresso al branco che bivacca ad ogni ora vicino le palazzine di via Barone Zuppello, nel popoloso quartiere di Monte Tauro.

C' è chi durantela sera in via Caracciolo, al centro storico è stato circondato da un branco, forse lo stesso composto da almeno sei cani che quotidianamente scorrazzano nella zona del Paradiso, entrano dentro la cittadella degli studi, dove ci sono i licei e si spostano in via Adua, davanti ad un condominio dove vivono dei gatti. Altri 8 cani sono stati segnalati in Contrada Vignali, in via Megara, uno dei branchi ha preso possesso di alcune abitazioni abbandonate che hanno gli ingressi fatiscenti che permettono il via -vai dei branchi.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia