Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tragedia sfiorata ad Avola, salvato da un bagnante con la tavola da surf

AVOLA. Tragedia sfiorata ieri pomeriggio nel mare davanti alla spiaggia di contrada Gallina, ad Avola. Un trentenne è stato salvato in maniera rocambolesca da un bagnante, che lo ha raggiunto con la tavola da surf riportandolo a riva mentre le coerenti lo trascinavano al largo.

Il malcapitato, un giovane floridiano di 31 anni di professione infermiere, a sua volta si era tuffato per soccorrere la fidanzata che annaspava tra le onde. A raggiungere e recuperare il trentenne finito dentro il vortice della corrente, una pericolosa area di mare che i residenti conoscono bene, è stato Gigi Bellino, imprenditore e appassionato di surf.

L'uomo, appena si è accorto del trentenne in difficoltà, ha preso la sua tavola da surf e in pochi minuti lo ha raggiunto. Nel frattempo la fidanzata del giovane riusciva a raggiungere la riva. Il giovane che stava per annegare è stata caricato sulla tavola da surf, quindi è stato trasportato sulla spiaggia, dove ha avuto problemi respiratori e intestinali.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia