AD ORTIGIA

L'ex allenatore dell'Inter Mancini si gode le vacanze a Siracusa

di

SIRACUSA. Si sta godendo qualche giorno di vacanza dopo un' estate turbolenta e ha scelto Siracusa per staccare un po' la spina. L' ex allenatore dell' Inter Roberto Mancini si aggiunge alla lunga lista di vip che hanno deciso di trascorrere qualche momento di relax in città e nei centri della Provincia. Il tecnico, dopo la risoluzione del contratto con la formazione nerazzurra, ieri ha fatto una passeggiata nel centro storico di Ortigia fermandosi anche a visitare la Cattedrale, senza sottrarsi alle richieste di foto e autografi da parte di tutti quelli che lo hanno riconosciuto.

La stagione estiva che fino a questo momento ha fatto registrare numeri in forte crescita per le presenze dei visitatori è stata segnata da tante presenze di personaggi famosi. Proprio in questi giorni sia in città che in provincia è presente l' ex presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo che già negli scorsi anni ha scelto proprio la città come luogo dove trascorrere qualche giorno di vacanza.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X