OPERE PUBBLICHE

Avola, affidato l' appalto per i lavori alla scuola «Coletta»

di

AVOLA. Il plesso della scuola elementare e dell' infanzia «Brigadiere Giuseppe Coletta» di contrada Piano del Bosco , appartenente al Primo circolo didattico, avrà finalmente dopo quasi ventenni di attesa una palestra coperta annessa alla stessa scuola.

Con l' ultimo provvedimento amministrativo dell' aggiudicazione definitiva per l' affidamento della progettazione esecutiva e dei lavori , la cui determinazione è stata firmata dal capo settore Pianificazione urbanistica e progettazioni opere pubbliche, sarà possibile adesso dare il via ai lavori alla impresa aggiudicataria che in base al verbale di gara di aggiudicazione provvisoria è risultata la società Tecno Impianti 2000 con sede a Castanea in provincia di Messina. L' importo contrattuale dei lavori compresi gli oneri di sicurezza ammontano a complessivi 323.825,64 euro, tenendo conto del ribasso presentato sull' offerta del 20,875 per cento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook