Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siracusa, conto alla rovescia per il derby contro il Catania

SIRACUSA. E' iniziato il conto alla rovescia per il derby contro il Catania. Il palcoscenico sabato pomeriggio sarà lo stadio "Nicola De Simone" (che venerdì mattina sarà visitato dalla commissione di vigilanza ai pubblici spettacoli) e la gara sarà valida come seconda giornata di Coppa Italia di Lega Pro.

La sfida contro gli etnei ritorna ufficialmente dopo 24 anni anche se cinque anni fa nell' impianto di piazza Leone Cuella si giocò una gara amichevole. Il Siracusa è reduce dalla debacle nella tana dell' Akragas e quindi la sfida contro i catanesi potrebbe servire come riscatto per l' undici di Andrea Sottil. La comitiva azzurra ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti sul sintetico del «Giorgio Di Bari» di via Lazio. Non ha partecipato alla seduta per un fastidio alla schiena il difensore Toni Orefice mentre l' estroso attaccante argentino Lucas Longoni ha effettuato solo qualche giro di campo dopo la botta rimediata domenica scorsa ad Agrigento.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI SIRACUSA DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia