Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Augusta, un architetto padovano per la giunta

AUGUSTA. È Gigi Minozzi, architetto padovano, ma da tempo residente a Siracusa, 53 anni, fino all' anno scorso consulente e collaboratore come progettista di progetti preliminari europei al Comune di Siracusa il nuovo assessore all' Urbanistica, il sesto della giunta Di Pietro, che completa la squadra di governo.

Inoltre l' ex vicesindaco e assessore all' Ambiente Pino Pisani, dimessosi lo scorso marzo per motivi di salute, rientra nell' amministrazione come consulente alla Sanità e Salute. Sono le due ultime novità presentate, ieri mattina, nel salone di rappresentanza del Municipio, alla presenza della giunta quasi al completo, dal sindaco Cettina Di Pietro che ha spiegato che il neo assessore è stato scelto attraverso un bando, pubblicato lo scorso 24 maggio, a cui hanno risposto una ventina di persone, dai profili professionali variegati non necessariamente legati al Movimento 5 Stelle.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia